PHARMA EEC srl opera sul mercato nazionale ed europeo ed è esclusivista di diverse case farmaceutiche europee per il settore farmaceutico.
Dal 1997 con la fusione della ditta Anedda s.r.l., che operava nel settore ospedaliero dal 1925, ha istituito la “divisione ospedaliera” che, con proprio personale, visita le strutture sanitarie dell’intero paese proponendo strumenti e metodiche innovative.

PRODOTTI OSPEDALIERI:
 

Linea Monoclean

Linea prodotti monouso per l'igiene del paziente ospedalizzato.

 

Monoclean™ - L'igiene a portata di mano

Il marchio MONOCLEAN™ è stato registrato internazionalmente il 18 settembre 2006. Sotto tale marchio sono presenti quindici prodotti studiati e realizzati per la pulizia del paziente ospedalizzato o ricoverato in Residenze Sanitario-Assistenziali.

Tutti i prodotti rispondono alle normative vigenti e dispongono inoltre di tutte le autorizzazioni ministeriali richieste dalla vigente legislazione.

I prodotti con il marchio MONOCLEAN™ sono stati studiati per razionalizzare l’intervento infermieristico e ridurre di conseguenza i costi ospedalieri, diretti ed indiretti, e precisamente i costi legati all’intervento sul paziente (minor tempo impiegato), i costi amministrativi, ed i costi di immagazzinaggio.

Da non trascurare il miglior trattamento del paziente, l’esclusione di infezioni crociate, ed il miglioramento dello stato di salute dell’epidermide del paziente grazie ai componenti contenuti in alcuni specifici prodotti.

Nel corso del 2009 sarà presentata una nuova manopola brevettata che rappresenterà un’ulteriore razionalizzazione nel trattamento igienico del paziente, ed una ulteriore riduzione dei costi di gestione.

La linea di prodotti Monoclean è costituita da:

- Monoclean Type 1
- Monoclean Type 1A
- Monoclean Type 2A
- Monoclean Type 2B
- Monoclean Type 3
- Monoclean Type 9
- Monoclean Type 10
- Monoclean Type 17
- Monoclean Type 18
- Monoclean Type 19B
- Monoclean Type 20


 

Monoclean™ Type 1A - Manopola con doppia parete asportabile - Prodotto brevettatoLa manopola Monoclean™ Type 1A è stata realizzata per razionalizzare l’igiene nel paziente ospedalizzato non autosufficiente, e per diminuire i costi di intervento migliorando nel contempo il trattamento igienico del paziente.

L’uso di un solo prodotto, al posto dei tradizionali tre prodotti destinati all’igiene del paziente, migliora e razionalizza il lavoro e riduce gli spazi nel magazzino di ricevimento merce: un solo bancale, un solo documento di trasporto, un solo controllo (Monoclean™ Type 1A è in confezione sottovuoto).

Semplifica inoltre il lavoro amministrativo (un solo documento di trasporto, una sola fattura ed un solo pagamento), ma soprattutto snellisce, semplifica e riduce i tempi di intervento sul paziente rendendolo estremamente efficiente e semplice. L’efficienza e la riduzione del tempo del personale infermieristico sono le caratteristiche che hanno reso la manopola bene accetta in campo ospedaliero.

Monoclean™ Type 1A - Manopola con doppia parete asportabile - Prodotto brevettatoDal punto di vista del paziente l’uso della manopola è gradita sia per la rapidità dell’operazione, sia per la morbidezza dei materiali usati, ma anche per l’uso di un sapone anallergico, a pH biocompatibile, gradevolmente profumato.

Per l’uso, si indossa la manopola sulla mano dominante, si bagna la spugnetta con poca acqua, si insapona la parte da lavare (schiena, torace, gambe, parti intime), finito di insaponare la parte, si stacca con un movimento deciso la parte con spugnetta, e si procede ad asciugare il paziente con la parete sottostante. Dopodiché si ruota sulla mano la manopola di 180° e con la nuova parete si termina di asciugare il paziente. Finita l’operazione si sfila la manopola e si getta nel contenitore di raccolta. Si elimina come normale rifiuto solido urbano.

Rispondente alle Direttive Europee. 
MONOCLEAN™ TYPE 1Monoclean™ Type 1, è una manopola con morbida spugna saponata per risolvere la quotidiana igiene personale del paziente.

Assicura un’igiene quotidiana perfetta in modo pratico ed efficace riducendo i tempi ed i costi rispetto alle tecniche tradizionali, semplificando e razionalizzando l’intervento del personale infermieristico.

Grazie allo speciale detergente a ph isocutaneo elimina totalmente il rischio allergico nel paziente. La manopola è internamente impermeabile ed è fornita d’elastico in modo da proteggere l’operatore.

Per l’uso è sufficiente bagnare la spugnetta con poca acqua e lavare la parte interessata. Per asciugare è sufficiente ruotare la manopola (senza sfilarla) sulla mano di 180°.

Monoclean™ Type 1, va conservato in luogo asciutto a temperatura ambiente. Si smaltisce, dopo l’uso, come normale rifiuto solido urbano.

Confezione in plastica da 50 manopole. Scatola di cartone contenente 6 buste da 50 manopole, pari a 300 manopole.

Rispondente alle Direttive Europee.
Pharma EEC - Divisione OspedalieraPharma EEC - Divisione FarmaceuticaPharma EEC - Divisione ExportPharma EEC - Divisione Informatica e Tecnologie